Fiorentina-Atalanta, la probabile formazione viola: un solo dubbio in difesa

La Fiorentina che scenderà in campo contro l'Atalanta sarà pressoché identica a quella che ha affrontato e battuto in casa la Juventus prima della sosta. Davanti a De Gea, un solo dubbio per la difesa a tre che vedrà protagonisti dal 1' sia Ranieri che Pablo Marì: Comuzzo si gioca il posto con Pongracic, con Palladino che finalmente può scegliere in base alla forma che i due avranno mostrato negli allenamenti degli ultimi giorni.
A centrocampo nessun cambio: insieme a Fagioli intoccabile, ci saranno Cataldi in "regia" insieme a Mandragora, decisivo con due reti nelle ultime due gare contro Panathinaikos e Juventus. Sulle fasce, intoccabili sia Gosens che Dodo, entrambi non impegnati con le nazionali e dunque prontissimi per la sfida agli uomini di Gasperini. In attacco nessun dubbio: Gudmundsson giocherà insieme a Kean.
Probabile formazione:
Fiorentina (3-5-2) - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Palladino
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati