La Viola si gode Comuzzo fino all'estate: per il Corriere dello Sport, Napoli e Juve lo seguono
![La Viola si gode Comuzzo fino all'estate: per il Corriere dello Sport, Napoli e Juve lo seguono](https://net-storage.tcccdn.com/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb3/16/1681f668e6fffcf79fcf46bc080937ac-06263-oooz0000.jpeg)
"La Viola difende Comuzzo", è il titolo con cui esordisce oggi il Corriere dello Sport-Stadio sulla Fiorentina. Il quotidiano si concentra sul difensore che col Como torna a disposizione di Palladino dopo la squalifica di lunedì sera, pronto a rimettersi in pista al 100% per la causa viola dopo un fine gennaio assolutamente di fuoco. Il classe 2005 è stato infatti vicinissimo al Napoli negli ultimi giorni del mercato invernale, prima che fosse Rocco Commisso a bloccare ogni tipo di operazione, mentre lo stesso calciatore non aveva mai fatto pressioni per partire.
Ora la Fiorentina se lo gode e per Palladino è una grande notizia, come rimarcava ieri in conferenza stampa quando sottolineava la duttilità che vuole dai suoi giocatori. Con entusiasmo, Comuzzo si rimette a disposizione della squadra e la società ne beneficerà almeno fino a giugno, quando torneranno le voci di mercato: il Napoli infatti - scrive il quotidiano - pare intenzionato a rilanciare in estate e anche la Juventus è molto attenta alla situazione sul suo conto. Ma per adesso i viola si godono il talento cresciuto nel proprio settore giovanile attraverso l'abnegazione e la voglia di dimostrare, consapevole di dover aumentare i carichi di lavoro adesso per assicurarsi un futuro ancora più roseo di quello che evidentemente sarà.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n.18246
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/firenzeviola.it/tmw/img/foot-uspi-black.png)