PRUZZO A RFV, Nzola è un Cabral al top. Su Jovic...
Roberto Pruzzo, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a Radio FirenzeViola durante "Palla al Centro" per commentare le idee di mercato in attacco: "Nzola non mi sembra sposti più di tanto, però il costo è limitato, poi è un usato sicuro... Mi pare che le sue potenzialità siano queste, è un Cabral al meglio delle potenzialità. A livello tattico ti permette di tenere su qualche pallone, anche perché Italiano vuole la sua squadra predominante".
Vale il tentativo di riprovarci con Jovic?
"Penso di sì, che poi la Fiorentina ha i problemi di tante altre di Serie A, vedi l'Inter con Lukaku. Jovic ha caratteristiche tecniche che altri non hanno".
Nella Fiorentina ci può ancora stare Kouame?
"Proverei altre soluzioni, perché se questo ragazzo è caricato di responsabilità viene sempre meno. Poi ci auguriamo tutti che Nico Gonzalez riesca a inanellare una ventina di reti. Servono altri giocatori rispetto ai centravanti attuali per sopperire alla mancanza di gol".
Osimhen è davvero l'attaccante più forte in A?
"Lo scorso anno è stato devastante e credo che lo possa essere anche il prossimo anno. Anche se all'Inter c'è Lautaro...".