Quattro sconfitte su quattro. Palladino vuole sfatare il tabù Gasperini

Raffaele Palladino ha sempre perso contro il mentore Gian Piero Gasperini e domani al Franchi vuole sfatare l'ultimo dei tabù. Ne scrive il Corriere Fiorentino, ricordando come nei 4 precedenti tra i due allenatori alla fine abbia sempre avuto la meglio il tecnico nerazzurro, squalificato in vista della partita contro la Fiorentina.
Il torneo di Viareggio vinto insieme nel 2003 con la Juventus (nel settore giovanile bianconero il primo era uno dei giocatori più promettenti e il secondo uno dei tecnici più affermati), i tre campionati condivisi nel Genoa e poi gli incroci in panchina da avversari: tra i tanti satelliti che orbitano attorno a Fiorentina-Atalanta, c'è anche quello relativo a Palladino e Gasperini.
Palladino ha già battuto due volte Motta, Allegri e Inzaghi, una volta Pioli e Italiano e ottenuto un pareggio con Sarri, ma con l’allenatore di Grugliasco il bilancio è totalmente a sfavore, essendo arrivate quattro sconfitte su quattro, con 13 gol subiti e solo 5 segnati. È il momento di infrangere anche questo tabù.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati