Sara Funaro: "I lavori procedono velocemente. Commisso? L'ho salutato domenica"

A margine dell'evento di inaugurazione della nuova linea della tramvia che collegherà il centro di Firenze a Bagno a Ripoli, e quindi al Viola Park, la Sindaca di Firenze Sara Funaro si è espressa così ai microfoni dei media presenti, tra cui anche Radio FirenzeViola: "Oggi è una giornata importante. A meno di un anno dall'inizio dei cantieri stiamo già posando i primi binari in Viale Europa. La risposta è stata veloce, non solo qui. Il nostro obiettivo è quello di mantenere i tempi e lavorare spediti. Noi vogliamo che il disagio dei cantieri per i cittadini sia il più corto possibile. Quest'opera non solo collega la città di Firenze ma anche un pezzo importante della area metropolitana come Bagno a Ripoli".
I tempi dei lavori?
"I lavori stranno procedendo spediti. Dobbiamo stare in tempistiche anche legate ai finanziamenti del Pnrr. Per ora il cronoprogramma sta andando avanti regolarmente e ilnostro auspicio è che contiui così.comndapevoli che in alcune zone i lavori saranno più complessi. Ringrazio tutti e la nostra attenziomne è massima".
Che sensazioni ha su Real Betis-Fiorentina?
"La Fiorentina ci sta dando grandi gioie. Sta giocando bene, io però sono scaramentica e non dico niente prima delle partite. Posso solo dire forza viola, tra due giorni e sempre".
Commisso l'ha salutato prima della sua partenza?
"Ci siamo salutati domenica contro l'Empoli e ci rivedremo quando tornerà la prossima volta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati