EVACUO A RFV, Kean tra i top in A. Spero faccia 20 gol
Felice Evacuo, ex calciatore ora operatore di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola: "La Fiorentina ha fatto diversi cambiamenti rispetto all'anno scorso e sono arrivati degli ottimi calciatori. Gosens è un tipo di calciatore che mancava; Gudmundsson e Kean sono due di primissimo livello, poi sta a loro dimostrare in campo".
Dove posiziona la Fiorentina in un'ipotetica griglia?
"La Fiorentina riparte dall'ottavo posto dell'anno scorso a salire. Dopo tanti anni è stato fatto un mercato importantissimo in cui si è cercato di mettere a disposizione di Palladino i migliori giocatori secondo le sue esigenze. Prevedo un campionato medio-alto".
Adli può essere titolare?
"Adli è un giocatore importante ma dovrà conquistarsi giorno dopo giorno la titolarità, anche perché Palladino è uno che guarda molto ciò che i giocatori fanno in allenamento. Se saprà conquistarsi la fiducia del Mister non avrà problemi".
Quanti gol può fare Kean?
"Penso possa essere uno degli attaccanti più forti della Serie A. Ha diversi gol nelle corde perché ne ha la possibilità e deve prendersi la squadra sulle spalle. Penso che possa essere sicuramente un attaccante da 10 reti, spero possa arrivare anche a 20".