ASCARI A RFV, Fazzini investimento utile. Frendrup costa

20.12.2024 14:57 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ASCARI A RFV, Fazzini investimento utile. Frendrup costa
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L'intermediario Eugenio Ascari ha parlato a Radio FirenzeViola, durante "Viola Amore Mio", dell'obiettivo viola Morten Frendrup: "Penso possa avere una valutazione tra i 20 e i 25 milioni, soprattutto se ci fosse concorrenza. Noto ad esempio che anche il Milan non la seguendo. Fino a poco tempo fa la situazione societaria del Genoa deponeva a favore di una sua cessione, ora che è subentrato il nuovo proprietario può darsi che i liguri non si trovino più nell'impellenza di dover cedere a tutti i costi".

Lei cosa consiglierebbe al calciatore?
"Dopo una stagione 2023-24 straordinario non si sta ripetendo. La Fiorentina rappresenterebbe un salto di qualità. Dopodiché probabilmente sarebbe meno duttile di Bove, ma garantirebbe fisicità e quindi un aspetto in cui i viola sono un po' carenti oggi. E poi è un giocatore comunque giovane e quindi con margini di miglioramento". 

Ci possono essere le condizioni per prendere Fazzini?
"Direi di sì, è uno dei migliori centrocampisti italiani. E' abituato a giocare a tre, anche se quest'anno si sta iniziando ad adattare alla mediana a due. Sarebbe un investimento utile da fare, anche perché futuribile".

ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVENTO COMPLETO