MANDRAGORA, Pari targato Fiorentina. Siamo rimasti squadra
Rolando Mandragora, autore del gol che ha permesso alla Fiorentina di pareggiare per 1-1 contro il Vitoria Guimaraes nell'ultima partita del girone unico di Conference League, risultato che è stato decisivo per ottenere il terzo posto nella classifica della competizione europea, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale viola rilasciando queste dichiarazioni: "È un pareggio targato Fiorentina. Abbiamo affrontato una squadra forte che ci ha messo in difficoltà, ma siamo rimasti in partita con grande personalità. È stata una partita di grande pressione da parte loro, abbiamo fatto una partita sporca ma bisogna passar anche da partite come questa. Siamo contenti di passare tra le prime otto e siamo contenti della prestazione".
È stata una partita difficile, siete soddisfatti della prestazione?
"Abbiamo fatto una gara di grande sacrificio, siamo rimasti in partita nonostante momenti difficili vissuti nell'arco del match. Siamo rimasti squadra e questo è molto importante e ora ci prepariamo alla partita contro l'Udinese".
Nel finale avreste anche potuto vincerla dopo aver segnato il gol del pari.
"Abbiamo avuto delle occasioni anche per vincere ma la partita è stata equilibrata. Però siamo contenti di essere passati tra le prime otto, teniamoci la prestazione di carattere e ripartiamo".