GALLI A RFV, Bianco si giocherà il posto nel centrocampo viola

Giuseppe Galli, procuratore di Alessandro Bianco ospite a Radio FirenzeViola, ha parlato del proprio assistito. Ecco le sue dichiarazioni: "L’anno scorso ha fatto un campionato al di sopra delle righe, giocando da titolare. Poi si è confermato anche nelle nazionali Under 21. Il suo ritorno a Firenze lo rende felice; adesso la società valuterà la situazione. Con il ragazzo ho sempre avuto un rapporto di grande armonia. Anche solo allenarsi con i grandi è stato determinante per lui."
Sul rapporto con Goretti: "È molto importante ritrovare un ambiente che lo ha sempre stimato come quello viola, poi il fatto che ci sia anche l'aggiunta di Goretti è tutto guadagno. Il fatto di avere con sé una persona come Goretti, che apprezza le sue qualità umane, è un grande plus".
Sul parallelismo tra Nesta e Palladino: "Trova un modulo simile a quello di Nesta a Reggio Emilia, anche se ci saranno sicuramente dei cambiamenti tra un allenatore e l’altro. Sono convinto che si giocherà le proprie chanches nel centrocampo viola."
Ascolta il podcast!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati