RIPOSO VIOLA, Tra cene e viaggi di piacere...

RIPOSO VIOLA, Tra cene e viaggi di piacere... FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 17 maggio 2010, 11:34Indiscrezioni di FV
di Redazione FV
fonte S.M.
Curiosità di Firenzeviola.it

Da oggi tre giorni di riposo assoluto per la Fiorentina. Ieri, infatti, sul volo di rietro da Bari erano pochissimi i giocatori presenti. Uno su tutti Marco Donadel che oggi, insieme alla moglie Chiara, parteciperà al matrimonio di Nicolò Prandelli (si sposa con Veronica Gallazzi ndc). Alla giornata importantissima per la famiglia del tecnico viola non parteciperanno in molti, anche se erano stati invitati tutti. Per quello che riguarda gli altri giocatori, ieri serata di gruppo per i giovani giocatori dell'est viola, ma spesso accade così. In un noto ristorante fiorentino avvistati Jovetic, Avramov, Ljaic, Seferovic, e anche l'empolese Gulan.

Marco Marchionni con la moglie Claudia è volato a Parigi. Lorenzo De Silvestri invece se ne resterà a Roma, a preparare le valige per il Canada, visto che poi lui resterà qualche giorno in più là per godersi le vacanze, in compagnia della sorella che vive a Washington. Massimo Gobbi ha raggiunto la fidanzata Veronica a Milano, mentre Alberto Gilardino, insieme alla moglie Alice e alla piccola Ginevra, si godrà qualche giorno di mare prima di partire per il Sestriere. Riccardo Montolivo si dedicherà alla famiglia, così come Sebastien Frey a Forte dei Marmi con moglie e figli e Gianluca Comotto che ha trascorso il week-end a Torino con Marianna e il piccolo Cristian, per poi andare nella sua bellissima casa di Forte dei Marmi.

Oggi per Comotto, però, come per tutti gli infortunati, però il ritrovo è a Firenze, ci sono da effettuare le cure. Allo stadio ci saranno tra gli altri anche Santana e Pasqual, mentre Vargas è partito per l'Olanda, ma non per un viaggio di piacere, ma per andare a operarsi. Qualche giorno di libertà anche per il direttore sportivo Pantaleo Corvino che dopo la trasferta di Bari, se ne è tornato a Lecce per restare un po' con la sua famiglia. Il ritrovo per la partenza del Canada è previsto per giovedì alle ore 7, trasferimento a Roma e volo previsto in tarda mattinata da Fiumicino.

BUON RELAX