SEBASTIANI A FV, Con Sottil chiesi Vlahovic ma...
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato in escluisva a Firenzeviola, dalla sede milanese del calciomercato, di alcuni viola che sono passati proprio dalla sua società, da Biraghi, Sottil e Seck fino a Lucas Torreira: "Il rendimento di Torreira non mi sorprende, doveva tornare qui per dimostrare che è un giocatore valido nel nostro campionato e sono sicuro che farà molto bene a Firenze.
Biraghi capocannoniere? "Non è stato trattato benissimo a Firenze credo, ma è un ragazzo serio e che dà sempre tutto quello che ha. Secondo me è un giocatore buono e sono sicuro che con Italiano può fare bene".
Fiorentina meno forte senza Vlahovic? Vlahovic era un valore aggiunto importante, ma con Piatek e Cabral sono sicuro che la Fiorentina possa continuare a fare un buon calcio perché credo molto nell'allenatore e dunque può continuare sulla stessa strada.
Sottil tornato al gol? La Fiorentina ha diversi giovani bravi, mi ricordo che insieme a Sottil avevo chiesto anche Vlahovic ma Corvino ci disse che sarebbe andato in pianta stabile in prima squadra e così è stato. Sottil può tornare molto utile alla Fiorentina.
Il giovane Seck subito a segno? La Fiorentina ce l'avevano già chiesto in estate e ai viola piaceva così tanto che poi l'hanno preso comunque dal Pisa.