BARRETO, Incertezza sui tempi di recupero
Non c'è ancora l'ufficialità su Barreto, ma ciò che si temeva fin da domenica scorsa, quando il brasiliano è ripartito per Udine alla "scoperta" del suo nuovo guaio muscolare, sembra purtroppo confemarsi.
L'attaccante barese con ogni probabilità, difficilmente tornerà in campo prima della fine della stagione a causa di un nuovo problema muscolare. Certo si attendono i responsi dei medici spagnoli che hanno visitato il brasiliano a Barcellona, ma s'intuisce che i tempi di recupero non saranno brevi e probabilmente per il ragazzo di Rio siamo di fronte ad un prematuro addio avvenuto nella maniera più brutta e inaspettata; cioè senza scendere in campo per giocare le ultime gare in maglia biancorossa e salutare il suo pubblico, quello che per tre anni lo ha fatto sentire l'idolo incontrastato della curva e che lo ha amato a più non posso.
Su Barreto,nonostante questo lungo stop, l'interessamento delle squadre di vertice ( Fiorentina, Udinese, Roma, Bolton, Fulham, Psg, Benfica su tutte) è sempre d'attualità e difficilmente il centravanti carioca (per altro in compropietà con la stessa Udinese n.d.r.) seguirà il Bari anche in serie B.