PRESO MILIC

PRESO MILICFirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini
domenica 14 agosto 2016, 18:49Notizie di FV
di Giacomo Iacobellis
fonte Luciana Magistrato

Un nuovo terzino sinistro per la Fiorentina. Dopo giorni di intenso lavoro, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, proprio in queste ore il d.g. viola Pantaleo Corvino è riuscito infatti ad assicurarsi Hrvoje Milic dall'Hajduk Spalato. La conferma è arrivata direttamente dalla società che lo ha preso, a titolo definitivo, come alternativa ad Alonso, ruolo rimasto scoperto dopo la partenza di Pasqual. Ovviamente mancano ancora le firme. 

Esterno capace di coprire con la sua spinta e la sua velocità tutta la corsia mancina, perfetto per un 3-5-2 o un 4-3-3, il classe '89 ha già una grande esperienza internazionale (due anni al Rostov in Russia e altrettanti al Djugardens in Svezia) ed è pronto adesso per una nuova avventura in Italia. Su di lui in passato avevano messo gli occhi anche Palermo, Genoa e Crotone.

Con lui dall'Hajduk dovrebbe arrivare anche il talentuoso Josip Maganjic, giovanissimo attaccante classe '99, alto 185 cm e dotato di mezzi tecnici importanti, che tanti club europei stanno seguendo da tempo con attenzione.