RETROSCENA FV, PALLADINO-FIORENTINA: TUTTE LE ULTIME

15.06.2012 10:55 di  Simone Bernabei   vedi letture
RETROSCENA FV, PALLADINO-FIORENTINA: TUTTE LE ULTIME
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

Raffaele Palladino a Firenze, Felipe Dal Bello in Emilia. Questo lo scambio che sembra prospettarsi all’orizzonte sull’asse Fiorentina-Parma sulla base di uno scambio di comproprietà. Palladino, che proprio contro la Fiorentina ha sempre offerto ottime prestazioni condite anche da gol spettacolari, si trova al momento in vacanza per ricaricare le batterie in vista della prossima stagione, che potrebbe appunto vederlo indossare la maglia gigliata. La trattativa fra le società c’è e andrà avanti nei prossimi giorni, poi verrà interpellato anche il giocatore. A tal proposito, secondo quanto raccolto dalla redazione di Firenzeviola.it da fonti vicine all’attaccante, nei prossimi giorni è in programma un summit fra lo stesso Palladino ed il proprio agente, l’avvocato Bozzo.

Li si parlerà della prospettiva gigliata e della fattibilità dell’operazione, che comunque partirebbe dal presupposto che il giocatore accetterebbe di buon grado la soluzione Fiorentina. La possibile trattativa, se impostata nei giusti termini, potrebbe arrivare alla fumata bianca in pochissimo tempo alla luce del fatto che Bozzo è anche il procuratore di Felipe.
L'operazione è stata impostata, adesso bisognerà solo attendere qualche giorno per avere evoluzioni del caso, tanto fra le società quanto fra i giocatori. La certezza di partenza, comunque, è che Palladino accetterebbe con entusiasmo la Fiorentina ed il suo nuovo progetto di rilancio. In attesa dei possibili accordi fra il Parma e la società gigliata, certamente questo è un primo punto positivo a favore della buona riuscita della trattativa.