Betis, Pellegrini: “Contro la Fiorentina una semifinale difficile, ma non abbiamo paura”

Dopo la vittoria in campionato contro il Valladolid, il tecnico del Betis, Manuel Pellegrini, ha già la mente rivolta alla prossima sfida europea contro la Fiorentina in Conference League.
“Ora dobbiamo concentrarci sulla prima partita contro la Fiorentina – ha dichiarato l’allenatore cileno – Giocare in Europa il giovedì e tornare in campo la domenica in campionato non sarà semplice. Ma dobbiamo farlo da qui alla fine della stagione, e speriamo di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
Il tecnico ha continuato a parlare della semifinale di Conference League contro la Fiorentina, analizzando le difficoltà e le sfide che attendono la sua squadra:
“Avremo una semifinale contro un'ottima squadra – ha dichiarato Pellegrini – ma non abbiamo paura di scendere in campo e giocare sia a Firenze che a casa. Per me, è sempre meglio avere la partita decisiva in casa, ma il sorteggio ha decretato il contrario. Dobbiamo giocare una partita intelligente, sapendo che ci sono 180 minuti per qualificarci. L’obiettivo è ottenere un risultato positivo fin da subito in casa, e poi vedremo come andrà a Firenze”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati