Kulesza, agente di Drągowski: "Bartłomiej è felice al Panathinaikos, ma Firenze gli manca. Sarà una grande sfida contro la Fiorentina"

È ufficiale: la Fiorentina affronterà il Panathinaikos negli ottavi di finale di Conference League. Scorrendo la rosa della squadra greca, spicca una vecchia conoscenza dei tifosi viola: Bartłomiej Drągowski. Proprio per questo la redazione di FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Mariusz Kulesza.
Come sta Dragowski? Come si sta trovando in Grecia?
"Bart è molto felice ad Atene, si trova in una delle migliori squadre del campionato greco. Il Panathinaikos lotta ogni stagione per vincere il titolo e quasi ogni anno disputa una competizione europea".
Che effetto gli farà giocare contro la sua ex squadra? Gli manca Firenze?
"Immagino che gli manchi l'Italia, è stato il portiere della Fiorentina per quasi sei anni... significa qualcosa. Bart ha vissuto momenti bellissimo con la maglia viola".
Quella tra la Fiorentina e il Panthinaikos sarà anche una grande sfida tra i portieri...
"Conosciamo tutti le grandi qualità di David De Gea, ma anche i tifosi viola si ricordano bene quello che può fare Dragowski. Sono sicuro che entrambi i portieri avranno un enorme impatto sui risultati".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati