Cassano elogia Arnautovic: “Più forte di Kean e meglio di Thuram. È un piccolo Ibra”

Cassano elogia Arnautovic: “Più forte di Kean e meglio di Thuram. È un piccolo Ibra”FirenzeViola.it
Ieri alle 23:40News
di Redazione FV

Dopo la brillante prestazione contro il Cagliari – con un gol e un assist perfetto per Lautaro Martinez – si torna a parlare del futuro di Marko Arnautovic, il cui contratto con l’Inter è in scadenza a fine stagione.

Intervenendo a Viva el Futbol, Antonio Cassano ha espresso grande stima per l’attaccante austriaco, paragonandolo addirittura a Ibrahimovic e lanciando una frecciata a Moise Kean, oggi alla Fiorentina:
“Ti ricordi, Lele, quando dissi che Arnautovic era più forte di Kean, un giocatore fantastico? L’ho sempre detto: ho un debole per lui. C’è sempre qualcuno che lo critica, ma Arnautovic è geniale, mi ricorda un Ibra più piccolo. Ha mostrato solo il 50% del suo talento. Ha dato una palla stratosferica a Lautaro e ha segnato un gol clamoroso con il piede sbagliato. Se gli dai fiducia, è davvero un giocatore fantastico.”

Cassano ha rincarato la dose con un paragone forte:
“Arnautovic batte 10-0 Vlahovic. Qualcuno potrà non essere d’accordo, ma se esprime il suo potenziale, per me è meglio anche di Thuram. Mi piace da una vita. L’ho visto anche quando giocava in Olanda e con l’Austria fa partite fantastiche. È un giocatore geniale. A me fa impazzire. Anche io ho buttato il mio talento, ma lui ha reso solo al 50%.”