Conference, tegola per il Betis: stagione finita per Diego Llorente

Tegola per il Betis Siviglia, che ha perso per il finale di stagione il difensore ex Roma Diego Llorente, uscito durante la gara di campionato con il Villarreal per infortunio. Dopo gli esami effettuati il verdetto conferma la gravità dell'infortunio stesso: lesione avanzata al tendine prossimale del muscolo bicipite femorale sinistro. Il giocatore dovrà così operarsi e lo farà in Finlandia seguito dallo staff medico del club spagnolo. Pellegrini, si legge su Marca, perderà così per i prossimi mesi un giocatore fondamentale.
Il Betis, così come la Fiorentina, giovedì sarà impegnato nel ritorno dei quarti di finale con il Jagiellonia, con le due squadre favorite ad incontrarsi in semifinale vista la vittoria di entrambi all'andata.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com