PORTOGALLO-SPAGNA, È 3-3 coi botti: tris di CR7

Finisce con un pirotecnico pareggio per 3-3 il derby iberico al Mondiale di Russia tra la Spagna e il Portogallo. A passare in vantaggio sono stati i campioni d’Europa già dopo 4’, con un calcio di rigore piuttosto generoso concesso dal fischietto Rocchi e trasformato da Ronaldo. A metà della prima frazione è arrivato il pari spagnolo con Diego Costa mentre al 44’ ancora il numero 7 portoghese ha riportato avanti i lusitani favorito da una papera di De Gea.
Nella ripresa, gli spagnoli con un uno due fulminante firmato Diego Costa e Nacho si sono portati sul 2-3 ma a ridosso del recupero, ancora Ronaldo ha riequilibrato il punteggio sul tre pari direttamente su punizione, siglando la sua prima tripletta ad un Mondiale.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com