BIANCO, Domani vertice con l'agente: chi spera

Si stringe il cerchio per Alessandro Bianco, chiamato a decidere del suo futuro, ormai lontano da Firenze. Il mediano viola vuole giocare e cerca dunque una stagione per trovare continuità che molti club sono disposti a dargli.
Domani il giocatore avrà un vertice con l'agente e dunque potrà avere le idee chiare sulla destinazione e decidere visto che ci sono almeno 3-4 club che farebbero carte false per averlo, soprattutto le due neopromosse in B come Catanzaro e Reggiana. Il primo è sicuro di avere buone possibilità ma il ds granata Goretti lo insegue da due anni, quando era pronto a portarlo al Cosenza (dove appunto lavorava due stagioni fa) dopo averlo osservato durante tante partite al Bozzi e dunque ci spera ancora.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com