Betis, rientra Bellerín dopo cinque mesi, sarà disponibile contro la Fiorentina

La trasferta del Betis a Montilivi contro il Girona è stata speciale non solo per i tre punti conquistati, fondamentali nella corsa all’Europa, ma anche per il ritorno in campo di Héctor Bellerín. Il terzino catalano è rientrato dopo oltre cinque mesi di assenza, mettendo fine a un lungo calvario.
Tutto è iniziato lo scorso novembre al San Mamés, quando fu sostituito a metà partita. Poco dopo, come rivelato da Marca, gli fu diagnosticata una sesamoidite con edema al piede destro, causata da un colpo in allenamento. Un infortunio doloroso e complicato che lo ha tenuto lontano dal campo per mesi.
Ora Bellerín è tornato a disposizione e potrà dare il suo contributo anche in Conference League, dove il Betis affronterà la Fiorentina: il suo nome è regolarmente inserito nella lista UEFA.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati