Fiorentina squadra al buio, La Nazione attacca: "Nulla cosmico, tutti colpevoli"

La Nazione oggi per aprire le sue pagine sportive ci va giù dura sulla Fiorentina sconfitta a Verona e scrive: "Nulla cosmico, tutti colpevoli". Una squadra senza gioco e senza cuore viene fischiata dai tifosi accorsi al Bentegodi e parte una contestazione nel momento in cui i ragazzi di Palladino vanno a salutare il settore ospiti a testa bassa e con una sconfitta sulle spalle che pesa come un macigno.
Nessuna reazione al tonfo subìto con il Como in casa una settimana e ora la situazione, in casa viola, diventa delicatissima. Il tutto accompagnato dalla paura per Kean, crollato a terra in uno stadio ammutolito come lo fu per Bove, dopo un colpo alla testa, i punti si sutura applicati a bordo campo, e l’ambulanza per correre in ospedale.
Le scelte di Palladino di andare avanti con il 4-2-3-1 non pagano per niente e la squadra viola finisce nel buio già prima del drammatico ko al 95' visto che nel secondo tempo non crea praticamente nulla e lascia anzi qualche occasione all'Hellas Verona. Alla fine arriva addirittura il dramma, quando Bernede sfrutta errori e rimpalli della difesa viola e condanna la Fiorentina alla sconfitta.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati