Commisso: "De Gea e Gud possono restare. Investitori in società? Non ho bisogno di nessuno"

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato al TGR Rai Toscana dopo la vittoria a Celje in Conference League. Queste le sue parole: "Se avessimo vinto 2-0 sarebbe stato meglio, invece abbiamo fatto 2-1. Ora c'è il ritorno da giocare in casa nostra. Io ho visto un grandissimo De Gea, un campione e si vede. Lo hanno mandato via e noi lo abbiamo preso. E' ancora giovane, può fare qualche altro anno con noi. Mi è piaciuto molto Folorunsho, ma la squadra in generale ha fatto un'ottima partita"
Ieri ha visto la gara insieme ai tifosi al Viola Park... "Sì, per la prima volta sono stato qui a vedere la gara coi tifosi. E' stato bellissimo, tutti mi ringraziavano per aver dato loro una casa. Erano tutti molto contenti, anche perché poi abbiamo vinto".
Anche lei ha comprato una casa a Firenze? "Sì, ho comprato qualcosa, mia moglie in realtà (ride, ndr)".
Quindi Rocco Commisso resterà? "Ho sentito che qualcuno vorrebbe investire. Io però non ho bisogno di nessuno e spero che anche ai fiorentini vada bene e piaccia così".
Dove può arrivare la squadra di Palladino? "Sarò qui per le prossime 4 partite. Spero che dopo l'Empoli avremo una buona situazione per capire dove siamo arrivati. I nostri obiettivi sono stati sempre gli stessi, fare meglio dell'anno passato. Credo che quest'anno ce la possiamo fare".
Gudmundsson rimane? "Lui ha una situazione in Islanda particolare a livello giudiziario. Ma speriamo che lo si riesca a tenere".
Palladino resterà a lungo? "Lui sa che gli voglio bene. Raffaele sta facendo un grandissimo lavoro. Gli abbiamo preso buoni giocatori a gennaio. Ora rimangono le ultime 7 partite, se dovesse fare bene è possibile che arrivi più in alto del settimo posto".
L'intervista andrà in onda anche domenica alla Domenica Sportiva dove il presidente viola parlerà anche del futuro di Moise Kean.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati